Caricamento Eventi

TOSCAAppunti musicali dal mondo


lunedì 25 giugno 2018
ore: 21:15
- 23:00

Villa Pisani Bonetti
Via Risaie, 1 - (Bagnolo)

Con Appunti musicali dal mondo, Tiziana “Tosca” Donati presenta un viaggio musicale in venti lingue, risultato di ricerca e collaborazioni con grandi artisti nazionali e internazionali: da un fado portoghese a una ninna nanna russa, dai canti sciamanici a quelli dei matrimoni yiddish, da una ballata zigana alla tradizione popolare napoletana. Nota al grande pubblico per la vittoria a Sanremo con Ron, Tosca negli anni si e avvicinata alla canzone popolare e d’autore, ed è stata protagonista di produzioni teatrali e musicali di pregio. Sul palcoscenico con lei: Giovanna Famulari (violoncello, pianoforte, voce), Massimo de Lorenzi (chitarre), Fabia Salvucci (cori) e Alessia Salvucci (percussioni).

VISITA GUIDATA ALLA VILLA € 5. Alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a: cultura@comune.lonigo.vi.it entro venerdì 22 giugno 2018 alle ore 12.00. 

Possibilità di cena (su prenotazione al numero 0444 831207) nell’Osteria del Guà presso la Barchessa di Villa Pisani.

Al termine del concerto degustazione con i vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Vicenza e Associazione Strada dei Vini dei Colli Berici.


Villa Pisani Bonetti
Via Risaie, 1 - (Bagnolo)

villa pisani1

Progettata da Andrea Palladio nel 1541, opera più rappresentativa del periodo giovanile dell’architetto vicentino, la villa di Bagnolo, ispirata agli edifici dell’antica Roma, ne riprende la severa monumentalità. La famiglia Bonetti Bedeschi l’ha trasformata oggi in un vivace luogo di cultura, sede di eventi internazionali di arte contemporanea.

Informazioni

Parcheggio:
Parcheggio presso la villa. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’interno di Villa Pisani.
Prezzo:
€10
Servizi:
Mappa: